Gian Luca Tonelli

Da oltre trent’anni, leader italiano nel campo della formazione

MISSION

La mia mission è caratterizzata dalla convinzione per il miglioramento delle performance personali e professionali.
I miei progetti formativi hanno lo scopo di insegnare tecniche che consentano a tutte le risorse umane di distinguersi per attitudine al raggiungimento di obiettivi.

FORMAZIONE

L’esclusività della formazione che Brainitaly offre è garantita da me, Gian Luca Tonelli, leader italiano in questo campo da 30 anni.
Mi sono imposto nel panorama del training per lo sviluppo delle risorse umane come partner ideale per la crescita personale e professionale di decine di individui e centinaia di imprese ed organizzazioni.

KNOW HOW

Porto con me dal 1988 la meravigliosa esperienza Memotec. Successivamente, ho fatto parte di quello straordinario gruppo sino al 1992. Dopo, tra Inghilterra e Stati Uniti, dai migliori coach al mondo, tra cui Anthony Robbins, ho affinato le strategie migliori per lo sviluppo delle risorse umane. Ogni giorno il mio bagaglio professionale ed umano si arricchisce sempre più grazie alla possibilità di interfacciarmi quotidianamente con realtà sociali e professionali differenti. Dallo studente all’A.D. di importanti multinazionali. Ecco, questo è il know how che ogni giorno metto a disposizione di coloro che credono nella formazione come strumento di crescita per distinguersi, tanto nella vita così come nel lavoro.

VISION

Progettare, credere e favorire la crescita dell’individuo e delle organizzazioni per elevare lo standard dei risultati.

MISSION

Attraverso la condivisione, la conoscenza e le strategie formative ed organizzative il nostro team diffonde modelli efficaci per la realizzazione personale e professionale.

Anni di esperienza

Allievi

Ore di corsi

Esperienza e passione

Brainitaly da oltre 30 anni a questa parte ha avuto circa novantacinquemila allievi: studenti di ogni ordine e grado, docenti e formatori, impiegati, professionisti, imprenditori e manager, e lavoratori in genere.

Il continuo e costante aggiornamento unito all’esperienza, collocano Brainitaly come una realtà che ha contribuito in ambito nazionale alla diffusione dei più moderni metodi per apprendere, comunicare ed eccellere.

Gian Luca Tonelli, docente Brainitaly, è un professionista che, oltre alla preparazione tecnica, unisce un’eccezionale passione per il proprio lavoro.

Pin It on Pinterest