Referenze

I nostri clienti e i loro pareri

I nostri clienti

Anni di esperienza

Allievi

Ore di corsi

Dicono di noi

Il ruolo di Gian Luca Tonelli è stato fondamentale per l’abilità con la quale è stato capace di aprire con entusiasmo le nostre convention commerciali coinvolgendo l’audience con il suo calore umano e la sua carismatica professionalità.

Enel Green Power

Corso di memoria e metodologie di apprendimento rapido, corso di lettura veloce, corso di comunicazione… è stato scelto questo percorso formativo per rendere più efficace il difficile lavoro di chi sta a stretto contatto di un A.D.

Diesel Jeans

Nonostante le differenze culturali e linguistiche dei nostri collaboratori europei, il corso di fire walking tenuto al castello di San Pelagio da Gian Luca Tonelli interamente in lingua inglese, ha valorizzato ancor di più, se ce ne fosse stata la necessità, la sua preparazione tecnica e professionale.

Emerson

Impegnati quotidianamente come gruppo a confrontarci con i buyers della grande distribuzione, i corsi di comunicazione, vendita, motivazione e leadership tenuti dal dottor Gian Luca Tonelli, ci hanno resto più dinamici, competitivi e performanti.

Gruppo Tonazzo

I corsi Brainitaly di apprendimento rapido, metodologie di studio e lettura veloce adottati dal nostro ateneo per i nostri corsi di laurea in ingegneria meccanica e ingegneria elettronica hanno reso i nostri studenti più brillanti e motivati verso lo studio.

Politecnico di Torino

I nostri complimenti a Gian Luca Tonelli per lo straordinario corso di motivazione tenuto per tutti nostri affiliati e collaboratori. Lo ricorderemo per sempre.

Rexfin

Il corso di memoria per i nostri dirigenti e quadri è stato uno dei nostri migliori investimenti in fatto di formazione per lo sviluppo delle risorse umane. Grazie di cuore a Gian Luca Tonelli e allo staff Brainitaly.

Gruppo Arroweld

In occasione della nostra fusione, Gian Luca Tonelli ha reso la nostra convention un’esperienza unica dal punto di vista mentale, emozionale e motivazionale. Grazie Tonelli, un vero professionista di serie “A”.

Professione casa - Gabetti - Grimaldi

Il percorso formativo tenuto da Gian Luca Tonelli per rafforzare le capacità relazionali e commerciali della nostra rete vendita ha consentito in breve tempo di avere un incremento di volume vendite con numeri percentuali a due cifre. Da allora è un nostro consulente e coach di fiducia, oltre ad essere diventato un sincero amico.

Gruppo Sicura

Il corso di Public Speaking tenuto da Gian Luca Tonelli per i nostri più stretti collaboratori ha dato risultati fuori dalle aspettative. Grazie ancora per il notevole contributo e la professionalità mostrati.

Gas jeans

Grazie a Brainitaly tutti i collaboratori della Boido Tartufi hanno inserito una marcia in più nelle vendite! I corsi di Gian Luca Tonelli sono stati un’esperienza indimenticabile, li ripeteremo sicuramente.

Boido tartufi

La partecipazione ai corsi di Brainitaly per noi di LOBO srl è stata un’esperienza indimenticabile. Le competenza e l’esperienza di Gian Luca Tonelli sommate alla sua capacità di coinvolgere le persone, hanno contribuito al nostro arricchimento personale e alla nostra crescita professionale.

LOBO

All’interno del programma di formazione aziendale abbiamo avviato diversi workshop con Gian Luca Tonelli. Dal coaching individuale alla comunicazione, alle tecniche di leadership e vendita, sino ad organizzare un meraviglioso team building in barca a vela dove Tonelli ha saputo creare l’atmosfera, gli stimoli e gli strumenti idonei a rafforzare la motivazione all’interno del gruppo di lavoro formato dai miei più stretti collaboratori.

Ellamp spa

La formazione di Gian Luca Tonelli ha dato un importante contributo alla crescita del nostro franchising immobiliare e molti dei nostri giovani, uomini e donne, si ispirano tutt’ora ai suoi pensieri per superare i momenti difficili.

Retecasa

Su indicazione di un’amica impegnata nel mondo della formazione ho avuto la fortuna di conoscere Gian Luca Tonelli e di intraprendere con lui un percorso di crescita personale e professionale che mi portò a vincere la difficile competizione associativa e che mi permette oggi di ricoprire un ruolo tanto importante con convinzione e consapevolezza. Un grazie di cuore a Gian Luca perchè il suo contributo è stato davvero fondamentale.

Ing. Roberto Zuccato, Presidente Confindustria Vicenza

Confindustria

Pin It on Pinterest